Tenuta Centoporte. Scegli l”™eccellenza

Per una vacanza da sogno ed un trattamento onirico, Tenuta Centoporte è¨ certamente la struttura che fa per te. PRIVATE SPA AREA con spazio riservato dotato di cabina “SweetSpa”, da utilizzare da soli o in coppia.

Rilassati e vivi la magia di un mondo fiabesco e lontano,fatto di castelli,borghi,chiese e leggende..
Tenuta Centoporte ti aspetta nella meravigliosa Otranto.

Tenuta Centoporte è una suggestiva struttura dal nome evocativo derivante dalla vicinanza ai resti del Monastero Le Centoporte , un’Abbazia Basiliana del V-VI sec. 
La tenuta, è completamente immersa tra gli ulivi secolari che caratterizzano la campagna tra Otranto e Giurdignano .

Una cornice raffinata abbastanza,  per vivere momenti indimenticabili, di quelli che rendono speciali i tuoi momenti.
Il Resort prende il nome dall’Abbazia di Centoporte. Il  monastero hydruntino di San Nicola de Casulis, noto per una delle biblioteche più ricche d’Europa.
La Tenuta,posizionata tra mare e campagna propone vacanze all’insegna del relax e del divertimento presso le candide spiagge salentine.

Otranto,estremo lembo orientale d’Italia, offre ai turisti suggestivi paesaggi come la Baia degli Alimini, Porto Badisco e il fantastico approdo di Enea.
Tra cripte e palazzi,fortezze e palle di cannone, si consuma il ricordo di antiche vestigia e indimenticati strazi; il tutto incorniciato dal mare blu cobalto e dalla luce calda e intensa come lo scirocco. Vento che consuma le torri e profuma i viali di questa splendida cittadina.

Insomma,è proprio questo lo scenario che appartiene al Resort Centoporte, che dispone di piscina con bar, area benessere, e servizi per il tempo libero.
Il servizio internet wi-fi è gratuito in tutte le camere e in tutta la struttura, inoltre è possibile utilizzare l'Internet point in un angolo riservato della hall/reception.

Infine per il benessere degli ospiti non poteva mancare la PRIVATE SPA AREA, uno spazio riservato dotato di: Cabina "SweetSpa", da utilizzare da soli o in coppia, completa di doccia, bagno turco, docce emozionali e percorsi benessere in self treatment.