Bimbi, tutti al Maresca Restaurant! Domani si pranza in compagnia di Peppa Pig

Presso il ristorante sulla Magliano-Arnesano, domani giornata dedicata ai più piccoli. Gli animatori pranzeranno e intratterranno i bambini con giochi, caccia al tesoro, balli e tanto, tanto altro. In programma altre iniziative nel corso della prossima settimana.

I piatti dello chef Marco Monaco, nella splendida location del ristorante “Maresca” sulla Strada Provinciale 225 Magliano-Arnesano, sapienti rivisitazioni della tradizione salentina in chiave internazionale, meritano di essere degustati, accompagnati dagli ottimi vini del territorio, a lume di candela, nelle accoglienti e riservate sale della struttura che sono in grado di rendere speciale ogni appuntamento.
 
Ma domani, domenica 29 maggio, la giornata farà spazio a un target tutto particolare: quello di famiglie e bimbi che vorranno trascorrere un pranzo in compagnia dell’amica Peppa Pig.
 
Si chiama “Smile Party” l’evento organizzato al Maresca Restaurant per allietare una domenica con i personaggi più amati dai bambini, con quei cartoon che spopolano in tv e che accompagnano i pomeriggi e le serate dei loro tanti piccoli fan.
 
Questa è la volta di Peppa, la simpatica maialina che con il fratellino George, mamma Pig e Papà Pig è protagonista di tante scorribande. Gli animatori scelti dallo staff pranzeranno e intratterranno i bambini con giochi, caccia al tesoro, balli, trucchi, palloncini, teatrino dei burattini, pentolaccia, bolle di sapone e tanto altro.
 
Per conoscere il menù della giornata basta visitare il profilo facebook del ristorante Maresca e chiedere informazioni agli organizzatori che per movimentare gli appuntamenti della location hanno in serbo tante altre iniziative nel corso della settimana.

La villa che ospita la struttura è una splendida dimora recuperata con ampi giardini esterni e attrezzate sale per accogliere un ampio pubblico e realizzare eventi in grado di coinvolgere grandi e piccini.



In questo articolo: