Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Vuoi una serata speciale? La qualità vi aspetta a Caprarica da ‘Il Vizio del Barone’

by Redazione
30 Gennaio 2017 12:59
in Eno-Gastronomia
0

Gennaio sta per concludersi e si avvicina il periodo dell’anno che, oltre ad essere caratterizzato da eventi carnascialeschi, si apre su alcuni appuntamenti imperdibili.

Il calendario di Febbraio si sa, passa dal 14 febbraio, dal giorno degli innamorati, passa da San Valentino. E allora, nel ricco panorama enogastronomico che offre il Salento, occorre sapersi orientare per avere la certezza che la serata più dolce che ci sia venga accompagnata dalla qualità di menù pensato ad hoc, con l’ingrediente più importante e dal quale non si può prescindere: la qualità. Tale ingrediente fondamentale le coppie innamorate possono trovarlo a Caprarica a Il Vizio del Barone dove, nel consueto clima accogliente, si potranno degustare menù dedicati tra abbracci di mozzarella, maccheroncini alle coccole con meraviglie di mare, scaloppina cupido, baci di patate e Torta Ti Amo.

Ingredienti di qualità con prodotti a chilometro zero e maestria nella preparazione dei pasti renderanno la serata unica per tutte le coppie che vorranno trascorrere la serata del 14 febbraio a Il Vizio del Barone.

E prima di San Valentino? Per questi giorni colorati e un po' matti, tipici del Carnevale, non potevano mancare "piatti dedicati", quali gli gnocchi "arlecchino", ovvero il primo piatto amato da grandi e piccini e per cui la cucina del ristorante di Caprarica va per la maggiore: lo chef saprà stupire con gnocchi colorati a base di verdure selezionate così come avvenuto lo scorso anno.

E poi? Si apre il periodo dell’anno in cui le famiglie sono alle prese con le cerimonie tra Comunioni, Cresime e Battesimi. Per tali occasioni speciali, il gestore de Il Vizio del Barone, Antonio Aprile, garantisce un tris di Menù accuratamente selezionati: una scelta di sola carne, l’altra di solo pesce e il menù misto di carne e pesce.

Quindi, parliamo di qualità, di prodotti a chilometro zero, di un locale caldo e confortevole. E i prezzi? Alla portata di tutte le tasche.

Tags: ristoranti
Previous Post

‘Creare sviluppo: in Regione ci sono 2 miliardi da destinare al lavoro’. Siglata l’intesa tra Comune e Cgil

Next Post

​La lite degenera e spunta un coltello. Arrestato un 50enne, ferito all’orecchio il fratello

Ultime Notizie

LecceSport

Motorsport Scorrano protagonista tra Navarra e il Rally Porta del Gargano

by Redazione

Weekend da incorniciare per la Motorsport Scorrano: trionfo di Pino Frascaro a Navarra nell'Ultimate Cup e ottimo podio per Alessio...

Rinnovo del Ccnl Calzature Industria, Femca Cisl Lecce in prima linea a Bologna per il lancio della piattaforma

Operazione antidroga della Polizia: 24enne arrestato con hashish, cocaina e 10mila euro in contanti

Progetto Craft, l’intelligenza artificiale che rivoluziona le neuroscienze nel Salento

Niente posto nella rete d’emergenza, persona in difficoltà salvata dal buon cuore di un B&B a Ruffano

Microcredito e Territorio: a Lecce nasce lo Sportello di Federaziende per stimolare l’impresa

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026