Vuoi una serata speciale? La qualità vi aspetta a Caprarica da ‘Il Vizio del Barone’

Per chi cerca menù di qualità per trascorrere in un clima caldo e accogliente gli eventi più importanti, Il Vizio del Barone offre piatti tipici realizzati con grande cura e con prodotti a chilometro zero nel rispetto della tradizione culinaria del Salento.

Gennaio sta per concludersi e si avvicina il periodo dell’anno che, oltre ad essere caratterizzato da eventi carnascialeschi, si apre su alcuni appuntamenti imperdibili.

Il calendario di Febbraio si sa, passa dal 14 febbraio, dal giorno degli innamorati, passa da San Valentino. E allora, nel ricco panorama enogastronomico che offre il Salento, occorre sapersi orientare per avere la certezza che la serata più dolce che ci sia venga accompagnata dalla qualità di menù pensato ad hoc, con l’ingrediente più importante e dal quale non si può prescindere: la qualità. Tale ingrediente fondamentale le coppie innamorate possono trovarlo a Caprarica a Il Vizio del Barone dove, nel consueto clima accogliente, si potranno degustare menù dedicati tra abbracci di mozzarella, maccheroncini alle coccole con meraviglie di mare, scaloppina cupido, baci di patate e Torta Ti Amo.

Ingredienti di qualità con prodotti a chilometro zero e maestria nella preparazione dei pasti renderanno la serata unica per tutte le coppie che vorranno trascorrere la serata del 14 febbraio a Il Vizio del Barone.

E prima di San Valentino? Per questi giorni colorati e un po' matti, tipici del Carnevale, non potevano mancare "piatti dedicati", quali gli gnocchi "arlecchino", ovvero il primo piatto amato da grandi e piccini e per cui la cucina del ristorante di Caprarica va per la maggiore: lo chef saprà stupire con gnocchi colorati a base di verdure selezionate così come avvenuto lo scorso anno.

E poi? Si apre il periodo dell’anno in cui le famiglie sono alle prese con le cerimonie tra Comunioni, Cresime e Battesimi. Per tali occasioni speciali, il gestore de Il Vizio del Barone, Antonio Aprile, garantisce un tris di Menù accuratamente selezionati: una scelta di sola carne, l’altra di solo pesce e il menù misto di carne e pesce.

Quindi, parliamo di qualità, di prodotti a chilometro zero, di un locale caldo e confortevole. E i prezzi? Alla portata di tutte le tasche.



In questo articolo: