E’ ufficiale: il Billionaire Lifestyle sbarca a Otranto, arriva in Salento il Twiga Beach Club di Briatore

Dopo Forte dei Marmi, Montecarlo e Dubai, arriva sul nostro territorio, precisamente nell’elegante città idruntina la holding di servizi di lusso che fa capo a Flavio Briatore, grazie all’impegno di imprenditori turistici salentini. Nuove opportunità di lavoro.

La dolce vita sceglie il Salento e la sua Otranto per offrire ai salentini e ai tanti turisti che ogni anno fanno tappa nel Tacco d’Italia servizi di lusso per godere in pieno dei momenti di relax e vacanza… almeno per chi se lo può permettere.

Insomma, una nuova sfida in barba alla crisi per un settore che si conferma trainante per tutta l’economia salentina, ovvero il turismo.

E così, dopo un primo annuncio ufficioso, oggi arriva la nota ufficiale: nasce una partnership importante per tutta la Puglia, che porterà il prestigioso marchio TWIGA Beach Club a Otranto. Grazie all’iniziativa di importanti imprenditori del territorio già da tempo impegnati nel settore del turismo, è stato siglato un accordo con Billionaire Lifestyle, holding di servizi di lusso che fa capo nientepopodimenochè a Flavio Briatore.

TWIGA Beach Club Otranto sbarcherà in Salento non ancora per l’estate che verrà, ma per l’estate 2017 con l’obiettivo di portare nel Salento il concept dei Twiga Clubs.  Otranto, quindi, entrerà nel circuito insieme alla Versilia, a Monte Carlo, a Dubai e, a partire dal prossimo autunno, anche a Londra.

Una location esclusiva che vedrà 150 gazebo di fronte al mare, ristorante, bar e nightclub con un programma artistico che accompagnerà gli ospiti fino all’alba in un’ atmosfera unica e suggestiva, con accoglienza di altissimo livello anche grazie all’alta cucina italiana e giapponese.

La città di Otranto entra nel top, premiata anche quest’anno con la Bandiera Blu d’Europa. Il bel mare cristallino e le coste suggestive, si uniranno pertanto a servizi “gold”.

E il tutto non soltanto darà al Salento ancora più lustro nel settore turistico, ma rappresenta una grande opportunità dal punto di vista occupazionale. A partire dal prossimo mese di Giugno verranno avviati i “Twiga Casting” per la selezione e successiva formazione dello staff che dovrà garantire gli altissimi standard richiesti dal marchio Billionaire Lifestyle.

Il Twiga Beach Club Otranto sarà realizzato su un terreno privato, la cui destinazione urbanistica è definita come “servizi per la balneazione”. Si badi, precisano dall’ufficio stampa, “non si sottrae una spiaggia pubblica ai turisti e alla comunità locale ma è un più ambizioso progetto di riqualificazione del territorio per fini turistico-produttivi”.

Un progetto ambizioso che riconosce ancora una volta l’appeal turistico del bel Salento.



In questo articolo: