Dopo la finestra estiva di metà settembre, torna a Monteroni un evento molto atteso dagli appassionati del genere. Domani, domenica 1 febbraio, infatti, si terrà la ventunesima edizione del mercatino di cicli, moto e auto d’epoca organizzato dal Moto Club “Valle della Cupa” di Monteroni.
Taglio del nastro alle ore 9.00, quando ci sarà l’apertura della mostra scambio, mentre la chiusura è prevista per le ore 13.30. La kermesse si svolgerà in Piazza della Repubblica (Mercato Coperto) e il presidente dell’associazione, Vincenzo Cappello, insieme alla delegazione degli altri Moto club presenti, saluteranno tutti gli espositori e i visitatori, rimarcando l’importanza che questa manifestazione va sempre più assumendo per la città di Monteroni di Lecce.
Appassionati ed espositori si sono già detti soddisfatti dei vari baratti portati a termine nelle scorse edizioni e si sono complimentati con il presidente del Moto club per l’ottima riuscita della manifestazione. Il presidente, ringraziando tutti, inviterà loro all’edizione successiva del mercatino che si terrà nella seconda domenica di ottobre.