Oltre quaranta grammi di marijuana con sé, 33enne nei guai

Sottoposto a perquisizione prima personale, poi locale, l’uomo è stato trovato in possesso della droga, nonché nastro adesivo, ritagli di buste e forbici per confezionare le dosi. De Iacob è stato sottoposto ai domiciliari.

Oltre 40 grammi di marijuana con sé ed un arresto inevitabile. Ieri pomeriggio, a Castrignano de’ Greci, i Carabinieri della Stazione di Martano, nel corso di una operazione di Polizia Giudiziaria finalizzata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di competenza, hanno arrestato Giuseppe De Iacob, 33enne, imprenditore coniugato, già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, già sospettato di essere coinvolto nell’attività di spaccio di stupefacenti al dettaglio, è stato sottoposto a controllo da parte dei militari, che immediatamente hanno percepito lo stato di nervosismo e l’agitazione di De Iacob e, quindi, hanno subito pensato alla possibilità che il fermato potesse detenere qualcosa di illegale su di sé.

Sottoposto a perquisizione prima personale, poi locale, infatti, l’uomo è stato trovato in possesso di oltre quaranta grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, nonché nastro adesivo, ritagli di buste e forbici per confezionare le dosi. De Iacob è stato pertanto tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, la Dott.ssa Buffelli, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.



In questo articolo: