​La festa più esclusiva dell’estate è al Parco Acquatico di Gallipoli. Lo Splash apre le porte anche di notte

Chi è alla ricerca di un sabato sera alternativo, divertente e rinfrescante può scegliere di passare la serata al Parco acquatico Splash di Gallipoli che, anche quest’anno, apre i suoi cancelli anche di notte per una festa esclusiva fatta di tuffi in piscina, musica e spettacolo

Gallipoli sta sfoggiando i suoi lati più ‘affascinanti’ per conquistare i tanti, tantissimi turisti che anche a Luglio hanno deciso di trascorrere le vacanze in Salento, nella «Città Bella» che con il suo mix di ingredienti adatti a tutte le età, piace sempre di più. Una delle tappe fisse per chi frequenta la riva ionica è sicuramente lo Splash, punto di ritrovo di giorno e anche di notte grazie agli eventi pensati ad hoc per soddisfare le tante richieste di chi vuole godersi il parco acquatico anche di notte. Detto fatto: sabato aprirà i suoi cancelli anche di notte per una festa esclusiva, la prima di una lunga serie di eventi che animeranno l’estate salentina.
  
Il fascino di fare un tuffo in piscina sotto le stelle, accompagnati da un sottofondo musicale e da tanta animazione: la formula che ha riscosso un grande successo nella passata stagione viene riproposta anche quest’anno.
 
L’appuntamento è dalle 21.00. Le piscine e gli acquascivoli saranno aperti per un divertimento a 360 gradi. Ma non finisce qui: l’animazione è affidata nelle mani della Splash Crew, di Tony P, MaryJ e dello staff di Radio Manbassa capitanati da Sandro Toffi. L'incredibile e travolgente mondo acquatico di Splash è anche Schiuma party e Holi Fluo Color per ballare sotto valanghe di schiuma e colori fluorescenti.
 
Un viaggio nella musica degli anni '80 e '90, del divertentismo fino ad arrivare all'house. Un programma serale per tutti grandi e bambini con giochi d'acqua e gadgets. A disposizione anche stand gastronomici, pizzeria e cocktail bar a bordo piscina.
 
Musica, divertimento e tuffi in piscina sono gli ingredienti che rendono originale e unico nel suo genere il sabato sera dello Splash. Info e omaggi su www.splashparco.it 



In questo articolo: