Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Matino si prepara a lanciare nuovi talenti. Appuntamento domani con il Festival Note d’Estate

by Redazione
4 Agosto 2018 10:19
in Night & Day
0

Poco più di 24 ore e prenderà il via, in Piazza del Redentore a Matino, l’edizione 2018, la numero 11, del Festival Note d’Estate, organizzato dal Circolo Anspi “B.M. Teresa di Calcutta” col patrocinio del Comune di Matino, che quest’anno si presenta con un taglio prettamente cantautorale.

Saranno 14 i partecipanti divisi in 2 categorie: 6 per gli inediti e 8 per gli editi con un vincitore assoluto che si aggiudicherà il Trofeo Note d’Estate, più la realizzazione e produzione di un singolo, scritto dall’autore Nicco Verrienti, con videoclip e presentazione dello stesso a Sanremo Giovani con etichetta discografica (valore 2.000,00 €)

Anche quest’anno la direzione artistica è stata affidata all’autore cantante e produttore Nicco Verrienti. Nel corso della sua carriera ha scritto per Annalisa, Giusy Ferreri, Dear Jack, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Emma e Chiara.

verrienti
Nico Verrienti

Presidente di giuria e ospite il produttore, autore e cantautore Roberto Casalino: autore di diversi successi italiani tra cui “Non ti scordar mai di me” e “Novembre” D Giusy Ferreri; “Cercavo amore” di Emma Marrone; “Distratto” di Francesca Michelin; “L’essenziale” di Marco Mengoni. Nel  2017 è nel cast degli autori della nuova edizione del talent “Amici di Maria De Filippi” con il compito di supportare i ragazzi nel loro percorso all’interno della scuola. Durante la serata si esibirà in un concerto acustico.

casalino
Roberto Casalino

Aprirà la serata la Violinist Performer Chiara Conte con l’accompagnamento dei ballerini del Centro Danza Silphide di Melissano.

conte
Chiara Conte

Al timone della serata il poliedrico e travolgente Antonio Cavalli con la partecipazione comica dell’artista Valentina Persia, vincitrice indiscussa di diverse edizioni della famosa trasmissione televisiva “La sai l’ultima?”.

Valentina Persia
Antonio Cavalli

L’evento sarà seguito e commentato in diretta dagli speaker di Radio Venere e Peter Pan e dall’emittente televisiva “Canale 85”. Per restare sempre connessi www.notedestate.it, Pagine facebook note d’estate.

Tags: eventi-estate-2018
Previous Post

La Festa di S. Oronzo chiude con il botto. Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana di scena in Piazza Libertini

Next Post

Campioni per Pegaso. I segreti del successo sportivo grazie a Scienze motorie

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Calcio

Lecce alla prova Milan. Di Francesco, “Serve continuità e coraggio per fare male”

by Luigi Taurino

Eusebio Di Francesco presenta la sfida tra Lecce e Milan: dall'analisi dell'avversario alle condizioni dei singoli, le parole del mister...

Veglie, aggressione in un bar. Carabiniere libero dal servizio blocca un 48enne. Arrestato

Lisistrata 2030 al Chiostro dei Teatini, lo spettacolo per mediterranea 2026 a Lecce

Scoperta dalla Guardia di Finanza maxievasione da 700mila euro nelle locazioni brevi

Ingegnere travolto in bici e poi deceduto, l’automobilista ottiene i domiciliari

Andrea Guido

Cane abbandonato a Torre Chianca, il Comune di Lecce potrebbe costituirsi parte civile

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026