Rankin’ Lele e Papa Leu infiammano il ritorno degli Happy Hour firmati Blue Angels Bar

Al Bar Blue Angels di Avetrana tornano gli aperitivi in compagnia di tanta buona musica. L’Happy Hour con Rankin’ Lele e Papa Leu e la musica reggae.

Grande appuntamento domenica 3 novembre con la musica raggae. Tornano gli aperitivi, ormai un vero e proprio cult avetranese, del Bar Blue Angels e l'evento è assolutamente imperdibile.

L'estate è finita, anche se le temperature insolite per questo periodo dell'anno potrebbero far pensare che non sia così, ma ad Avetrana c'è ancora voglia di divertirsi con le melodie e i suoni travolgenti del reggae nostrano.

Torna uno degli appuntamenti più attesi e accattivanti per tutti i giovani di Avetrana e dintorni. L'Happy Hour del Bar Blue Angels è stata una vera e propria novità che ha portato una ventata di freschezza ed entusiasmo nelle ultime due stagioni. Dopo la pausa estiva, infatti, c'è grande attesa per il ritorno in grande stile degli aperitivi firmati Blue Angels e dal suo staff con a capo Carmelo D'ippolito.

I drink a pezzi popolari, il free entry e free buffet, che già di per sé sono garanzia di successo e divertimento, questa volta saranno accompagnati da due ospiti davvero d'eccezione. Dalle 19 a mezzanotte inoltrata, infatti, per chiunque abbia voglia di ballare ed ascoltare buona musica c'è la possibilità di farlo con Rankin' Lele e Papa Leu,  uno dei marchi di fabbrica più noti e rispettati del Reggae salentino. 

Da oltre 15 anni coltivano, con esperienza e passione, un infinito amore per questa cultura musicale, producendo ed esibendosi dal vivo in una moltitudine di forme artistiche diverse ma sempre coerenti. Nel loro suono come nelle liriche c’è tutto il bagaglio artistico maturato in un’infinita sequela di feste in spiaggia, dancehall nelle campagne, eventi nelle masserie e concerti nelle piazze che hanno reso il Salento una scena musicale conosciuta e rispettata in tutto il mondo. Nato e cresciuto artisticamente nella “culla” del Reggae nostrano con i Sud Sound System, il duo trepuzzino – per gli amici i ’2 Lele’ – è sicuramente uno dei frutti più maturi della seconda generazione di cantanti e selecta Raggamuffin salentini. Nonostante la giovanissima età, Rankin’ Lele e Papa Leu vantano una storia artistica di tutto rispetto.

L'appuntamento quindi è assolutamente da non perdere ed il divertimento è assicurato per chiudere al meglio il ponte dei Santi e poter ricominciare un'altra settimana lavorativa con lo spirito giusto.



In questo articolo: