Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Elfi, decorazioni e spettacoli: a Scorrano tre giorni nel villaggio di Babbo Natale

by Redazione
21 Dicembre 2017 11:14
in Night & Day
0
villaggio-natale-scorrano

La casa di Babbo Natale a Scorrano

Sarà un bellissimo Natale, quest’anno, a Scorrano. Gli eventi programmati sono diversi, dedicati a grandi e piccini, soprattutto alle famiglie.

Il villaggio di Babbo Natale

Uno dei luoghi da visitare assolutamente è il  villaggio di Babbo Natale, allestito per tre giorni in piazza Vittorio Emanuele a partire da oggi, 21 dicembre, e fino al 23. Nel pomeriggio, elfi e visitatori allieteranno i bambini, distribuendo pop corn e zucchero filato.

Si tratta di un villaggio di oltre 200 mq e oltre alla casina dove Babbo Natale farà le foto ci saranno pure: alberi, slitta con le renne, la cassetta delle letterine e, dulcis in fundo, uno spettacolo a sorpresa. Tutto ciò immerso nelle splendide decorazioni natalizie che stanno estasiando i visitatori.

Visitatori che stanno giungendo da ogni dove. Campania, Basilicata, Sicilia. Senza contare i tantissimi pugliesi delle altre province.

Le altre manifestazioni

Il prossimo 29 Dicembre, si ricorda l’appuntamento con “I Lumi di Santa Domenica“, organizzato dall’associazione “Promuovi Scorrano”.

I festeggiamenti dedicati al Natale erano entrati nel vivo già a Santa Lucia, lo scorso 13 dicembre, attraverso una bellissima fiera-mercato.

Tags: eventi-di-natale
Previous Post

Fiamme al furgone di una ditta in territorio emiliano, due salentini sotto accusa

Next Post

Il futuro è brillante: presentata “CRIStalli di Cultura”, la nuova rivista della Cittadella Universitaria di Poggiardo

Ultime Notizie

Economia

“Difendiamo il pluralismo nelle relazioni industriali”. Federaziende scende in piazza a Roma con il Comitato ‘Articolo 39’

by Redazione

Federaziende scende in piazza a Roma con il Comitato Articolo 39 per difendere il pluralismo nelle relazioni industriali e la...

Ospedale Vito Fazzi

Tragico incidente sulla Cutrofiano-Maglie, muore 16enne. Grave l’amico

Elezioni FOPEN: netta affermazione della Flaei Cisl nel Settore Elettrico

“Ti Racconto a Capo”, Marco Rizzo a Corsano presenta il libro “Una biografia di periferia”

ASL GENERALE LECCE- ph Gaia Fina

Asl Lecce, si completa la Direzione Strategica di “Via Miglietta”

Matteo Sances nuovo Presidente del Lions club Puglia dei Patrimoni e dei Cittadini 

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026