Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Vino e dischi in vinile questa sera protagonisti in Piazza Garibaldi a Casarano

by Redazione
15 Settembre 2017 12:45
in Night & Day
0

Fra poche ore, alle ore 21,00 a Casarano, in Piazza Garibaldi  l'atteso ritorno dell’evento Vini&Vinili, giunto alla settima edizione con una formula vincente, con l’intrigante mercatino del vinile, ma anche con  numerose altre novità.
  
Quest'anno l'edizione è interamente dedicata allo storico gruppo rock britannico dei Pink Floyd (formatosi nella seconda metà degli anni '70), con il concerto in acustico dei Vener Quartet che ripercorreranno i successi della famosa band.
  
Nella serata oltre alla musica, sarà possibile degustare trenta etichette di vino e acquistare vinili. Consigliata vivamente, anche ai bambini, la visita alle mostre fotografiche e a tutti gli stand tematici. L’Ingresso è gratuito.
  
Grande impegno per Libertà è partecipazione, Associazione  locale che, avvalendosi del patrocinio del Comune di Casarano, spera in una serata vivace e spensierata al tempo stesso.
  
La dottoressa Maria Teresa Bellante, dinamica avvocato,  infaticabile organizzatrice scommette sulla bontà di quest’edizione fresca ed accattivante: “Sarà il rinnovato Centro antico ad ospitare, ancora una volta, un percorso di degustazione coordinato da esperti e valenti sommelier di AIS”.
  
Presenti decine di etichette di vini salentini, abbinati alla grande musica.Non mancheranno gustose stuzzicherie tipiche locali.
  
Fra ricordi ed un pizzico di nostalgia chi parteciperà alla manifestazione potrà scegliere o ritrovare, tra i tanti titoli,  il suo disco preferito.
  
Fausto Melissano                               
 

Tags: eventi-estivi-2017
Previous Post

Lecce, domani amichevole contro il Gallipoli. Costa Ferreira, ‘Non vediamo l’ora che arrivi il 26 agosto’

Next Post

Stabilimenti abusivi tra Gallipoli e Ugento. Scattano tre sequestri della Guardia Costiera

Ultime Notizie

Cronaca

Nardò, controlli ad alto impatto alla Foresteria Boncuri. Sgomberi, bonifica delle aree e identificazioni

by Redazione

Blitz ad alto impatto alla Foresteria Boncuri di Nardò: effettuati 72 controlli, bonificate le aree esterne ed avviate 2 espulsioni....

Cyberstalking e revenge porn nel Salento, denunciato 60enne dalla Polizia Postale

La nocciola di Barbara. Gusti d’autore nella città d’arte

Lecce, assegnati i numeri di maglia. Le scelte dei calciatori giallorossi

“Un esempio per tutti i ragazzi”: la storia di Giulia Giannachi, la neolaureata festeggiata dalla Provincia di Lecce

Otranto

Colpito in mare da un malore, muore l’ex assessore Fernando Coluccia. Tragedia a Otranto

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026