Con l’inaugurazione svoltasi sabato 19 giugno scorso, ha preso il via a pieno regime l’estate targata “Spalsh”, il grande parco divertimenti sulla Litoranea Santa Maria al Bagno – Località Rivabella a Gallipoli.
Ma non finisce tutto qui… nella serata di oggi e per tutto il resto della stagione estiva, l’organizzazione darà vita a un mix che si annuncia vincente: musica, animazione, divertimento e tantissime sfizierie culinarie, saranno i protagonisti del “Sabato della Balera” che, anche quest’anno, si conferma un appuntamento imperdibile per chi ama divertirsi senza rinunciare ai piaceri della tavola.
Una grande pista circolare dai profumi mediterranei, un palco fiorito e tanto svago di gruppo con l'animazione affidata al collaudatissimo duo Gianluigi e Tony e ai loro ritmi latino americani, liscio e balli di gruppo.
La Balera inoltre, allestita con tavoli e sedie, offre la possibilità di cenare comodamente a bordo pista deliziando il palato con le ottime pizze e le sfizierie culinarie della cucina del rinnovato ristorante “Blue Caos”.
Divertimento assicurato anche per i più piccoli che potranno accedere a Fabilandia, il parco tematico allestito con attrazioni per bambini. Bumper Boat, tappeti elastici, mini car, gonfiabili, trenini, casa delle palline e tanto, tanto altro per trascorrere una serata indimenticabile.
Ricordiamo che quest’anno Splash compie 28 anni dalla sua nascita e, per festeggiare questa ricorrenza, ha creato tantissime novità, prima fra tutte il nuovissimo acquascivolo Multipista Pantarei per chiunque avesse voglia di misurarsi in velocissime gare scivolando sull'acqua, ma anche la nuovissima area Tsunami con l'attrazione per famiglie e bambini.
