Tutti gli eventi del territorio ora anche sul mobile. Leccenews24, la tua agenda in tasca

La rubrica degli eventi, curata nei dettagli da Leccenews24, ora è visibile e consultabile agevolmente anche da supporto mobile per vivere al meglio il territorio e il suo ampio ventaglio di offerte culturali.

Il Salento è un territorio ricco, ricchissimo per cultura, tradizioni, arte. E non solo. Sul territorio l’offerta è vastissima in un calendario di eventi che si susseguono giorno dopo giorno, sera dopo sera. Sia in Inverno che in Estate.
 
Leccenews24.it ha una grande cura nell’offrire una vera e propria agenda di appuntamenti per tutti gli utenti che vogliono vivere il Salento, senza perdersi alcuna offerta.
Ora diamo ancora di più, grazie ad una versione mobile più veloce e accessibile.
 
Finalmente anche dal vostro cellulare potrete avere accesso alla rubrica degli eventi per non perdervi nulla.
 
Aprendo il menù con le quattro striscette posto in alto a sinistra dello schermo  troverete un menù dedicato tutto agli eventi suddivisi per tipo e per data che si potrà selezionare agevolmente per ottimizzare la ricerca.
 
Per partire vi segnaliamo 3 eventi:
Nell'ambito del carnevale di Gallipoli domenica 22 si terrà la "Giornata internazionale della guida turistica". Per l’occasione alcune guide turistiche autorizzate percorreranno il centro storico della Città Bella, svelandone le bellezze anche più nascoste.
 
Anche a Martignano, in prosecuzione del carnevale domani in piazza alle ore 19 c'è la pentolaccia. Insomma, la conclusione di un carnevale ricco di suggestione nei magici territori della Grecìa. Un carnevale che, tra le altre cose, è stato anche più green all’insegna della sostenibilità ambientale.
 
Scenari carnascialeschi anche a Supersano dove, in occasione della sfilata, si ammireranno anche le maschere e i lavori dei comuni di Ruffano, Matino, Presicce, San Cassiano e Casarano.
 
E anche questa volta potete notare che leccenews24.it è sempre dalla parte dei suoi lettori e lavoriamo per innovarci continuamente ed essere visibili su qualunque supporto con l'aspetto migliore e più gradevole.
 
La ricca sezione eventi di LecceNews24.it la trovi all'indirizzo eventi.leccenews24.it , e, per chi visualizza il sito da altro supporto mobile, con un sistema automatico e senza alcuna interazione da parte dell'utente, si verrà re-indirizzati verso la versione mobile.
 
Buon Salento a tutti.



In questo articolo: