Impatto fatale tra auto e bici sulla Leverano–Nardò. Perde la vita 30enne

Il 30enne avrebbe perso la vita sul colpo, inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constarne il decesso. Sul luogo anche le forze dell’ordine.

ambulanza-sera

Un’altra vittima della strada a pochi giorni da Natale, l’impatto fatale è avvenuto sulla strada che conduce da Leverano a Nardò nel tardo pomeriggio. La dinamica ancora da accertare con esattezza.

L’incidente

Il 30enne, di origini rumene, percorreva quel tratto di strada in sella alla sua bicicletta quando, improvvisamente, è stato urtato violentemente da un’automobile.

L’impatto che ha sbalzato il giovane sull’asfalto è stato fatale e il 30enne avrebbe perso la vita sul colpo.
I sanitari del 118 accorsi tempestivamente sul luogo dell’accaduto, non appena giunta la segnalazione, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Da una prima ricostruzione dei fatti, il 30enne si sarebbe immesso improvvisamente sull’arteria principale della strada da una via di campagna, quando l’auto che sopraggiungeva lo ha preso in pieno.
Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, anche gli uomini delle forze dell’ordine, impegnati nei rilievi di rito e che stanno tentando di ricostruire la dinamica del violento scontro costato la vita al 30enne.
Aggiornamenti nelle prossime ore.

 



In questo articolo: