Alessandra Amoroso: salentina sempre in corsa che ‘a modo nostro amiamo’

Vogliosa di provare nuove esperienze, Alessandra Amoroso si cimenta nella cinematografia. Secondo indiscrezioni, si esibirà anche dal vivo in Puglia in date ancora non definite.

Dopo la vittoria al talent show Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso non ha avuto più tregue musicali, esibendosi in vari teatri e arene delle più svariate provincie italiane. Da Roma, a Milano, a Taormina, a Caserta, a Melpignano…insomma un su e giù da nord a sud dell'Italia senza soste.
 
Alessandra è riuscita in diversi intenti, uno tra i quali quello di rapire i cuori di noi italiani ricevendo così diversi premi per aver venduto tantissime copie dei suoi cd superando il milione di vendite e ricevendo ulteriori premi per esser la cantante donna più cliccata e visualizzata su Vevo YouTube. Infatti Alessandra vanta di 100 milioni di visualizzazioni.
 
Pluripremiata con 4 dischi d'oro e 20 dischi di platino in soli circa 5 anni dal suo esordio, la bellissima Alessandra Amoroso, è stata anche testimonial per sostenere manifestazioni benefiche  e visto oramai il suo curriculum vitae pieno di iniziative, non poteva mancare certamente l'esperienza cinematografica.
 
La sua bravura infatti non si è fermata ai concerti live e ai tour che la vedevano protagonista. Ha allargato i suoi orizzonti ponendo i suoi soavi brani come colonne sonore di film di importanti registi come sta succedendo per il film "Io che amo solo te" che è girato in queste ore in provincia di Bari, a Polignano a Mare, uno degli angoli più incantevoli della Puglia.
 
Alessandra Amoroso ha collaborato anche nella conduzione del programma televisivo "Grazie a Tutti" con Gianni Morandi e ha espanso la sua voglia di fare, scrivendo e pubblicando in questo 2015 il libro "A mio modo vi amo" che racchiude tutti i pensieri ricevuti dai suoi fans. "A modo mio vi amo" è un libro che ha visto l'enorme successo a meno di un mese dalla pubblicazione tanto da essere stato rimandato subito in stampa perchè "a modo nostro la amiamo".
 
Peccato che per il momento Alessandra ha deciso di sospendere il suo tour ma qualche soffiata ci dice che non ci toccherà attendere l'uscita in autunno del film per ascoltare la sua musica perché lei sta organizzando un breve breve tour in Puglia, forse a Melpignano ad agosto.
 
Alessandra, ci manchi! Io e tutti gli altri tuoi fan ti aspettiamo! Regalaci un tour estivo!



In questo articolo: