Bud Spencer, ricoverato in un ospedale di Roma. Il figlio rassicura i fan

La notizia è¨ arrivata in Italia dalla Germania. Bud Spencer è¨ stato ricoverato in ospedale a Roma

 Il celebre attore, ricoverato in un ospedale di Roma, è ancora monitorato dai medici. Le sue condizioni non sarebbero gravi e potrebbe già essere dimesso questa sera

Bud Spencer è stato ricoverato in un ospedale di Roma.  La notizia pubblicata dal sito della rivista tedesca «Bild» dalla Germania è giunta subito in Italia, creando non poche preoccupazioni tra i fan. Secondo quanto riferito dal figlio fortunatamente l'attore non è in pericolo di vita. «Abbiamo dovuto cancellare questo tour, che contiamo però di recuperare prima dell'uscita del libro nelle prossime settimane, perchè durante dei controlli di routine – ha spiegato all'Adnkronos Giuseppe Pedersoli – i medici hanno riscontrato in mio papà la pressione un pò bassa e un pò di anemia. Ed hanno deciso di trattenerlo per ulteriori controlli e in attesa che i valori tornino ad un livello migliore. Dovrebbe uscire tra stasera e domattina. Voglio tranquillizzare tutti i suoi fan e tutte le persone che gli vogliono bene che la situazione è sotto controllo. 

Ma il tour tedesco prevedeva 5-6 città in 5 giorni con dei ritmi che in questo momento non erano consigliabili in un uomo che ha 85 anni anche se li porta molto bene». Il nome della struttura dove l'attore è ricoverato non è stata divulgata per tutelarne la privacy.

Carlo Pedersoli, questo il suo vero nome, la prossima settimana, infatti, avrebbe dovuto iniziare proprio in Germania il tour per lanciare il suo nuovo libro, Mangio ergo sum, sorta di trattato filosofico semi-serio in cui si misura con alcune delle principali dottrine.