“C’è posta per te” torna nel Salento, un postino di Maria avvistato a Calimera

Un postino di Maria De Filippi è stato notato, questa mattina, girare tra le strade a Calimera. Difficile capire chi sia il destinatario della “busta”, ma c’è chi giura che si tratti di una coppia del posto.

Maria-de-filippi

C’è Posta per Te, uno dei programmi di punta di Maria De Filippi che da oltre 20 anni incolla allo schermo milioni di telespettatori, tornerà molto probabilmente in autunno. La signora della Tv, al momento, è impegnata sul grande schermo con un altro successo, Tu si que Vales, il talent show “senza rivali” che, ogni sabato, conquista pubblico e share con le esibizioni di talenti veri o che si ritengono tali. Ma l’attesa di ascoltare ed emozionarsi con le storie che si nascondono dietro le “buste” cresce.

Affinché la macchina dia i risultati che ogni edizione ottiene, bisogna lavorare con largo anticipo. Sono già in strada i postini di Queen Mary per consegnare le lettere a chi non se le aspetta: molto probabilmente rivedremo Gianfranco Apicerni ex calciatore del reality «Campioni» e tronista di «Uomini e donne», Marcello Mordino, attore comico palermitano e il bergamasco Maurizio Zamboni. Forse entrerà a far parte del gruppo anche Ruben Invernizzi, il fidanzato di Francesca Baroni che ha conquistato il pubblico femminile di Temptation Island se le voci dovessero essere confermate.

Di certo, uno dei postini di Maria con la sua classica divisa, la borsa di pelle a tracolla e le telecamere al seguito non è passato inosservato agli abitanti di Calimera che lo hanno visto girovagare, questa mattina, per le stradine della cittadina. Cosa sarà venuto a fare nella grecìa salentina? Difficile rispondere. Per quanto possono, gli inviati del programma cercano di essere discreti, di non dare nell’occhio, ma per ovvie ragioni non ci riescono. L’unica informazione che siamo riusciti ad ottenere è che la busta è stata recapitata ad una coppia del posto. Chi sarà?



In questo articolo: