Ciak si gira! Anzi no. Rinviate le riprese dello spot di Mingo sulla sicurezza stradale

Erano previste per martedè¬ 17 giugno, alle ore 19.00 le riprese del nuovo spot sulla sicurezza stradale « Lo sballo piè¹ bello è¨ poterlo raccontare». Ma causa maltempo si preferisce rinviare a data da destinarsi

Il maltempo che in queste ore ha colpito l’Italia intera, provocando non pochi danni anche nel Nord Salento, non promette nulla di buono. Così l’anticipo dell’estate che aveva regalato temperature simili a quelle di agosto ha dovuto lasciare il passo a piogge e temporali. Almeno fino a giovedì quando è previsto un nuovo miglioramento.

Per questo, proprio in previsione di condizioni atmosferiche non favorevoli, si è pensato di rinviare a data da destinarsi le riprese dello spot sulla sicurezza stradale «Lo sballo più bello è poterlo raccontare», inizialmente previste per martedì 17 giugno, alle ore 19, alla zona industriale di Lecce. Protagonisti del  videoclip saranno il sindaco di Lecce, Paolo Perrone e l’attore Mingo De Pasquale, attore e storico inviato di ‘Striscia La Notizia’ che ha ideato e prodotto, per il quarto anno consecutivo, la campagna per la sicurezza stradale.
 
L’obiettivo è quello di diffondere tra adolescenti e giovani la cultura della sicurezza stradale, cercando di modificare mentalità e comportamenti spesso pericolosi, utilizzando lo stesso linguaggio usato dalle giovani generazioni.