“L’attività investigativa nel processo penale”, a Lecce un convegno con il Generale Garofano

Sarà l’ec Comandante del Ris di Parma tra i relatiri dell’evento organizzato dal Lions Club “Lecce Rudiae” e patrocinato dall’Ordine degli Avvocati di Lecce.

Ci sarà anche il Generale Luciano Garofano, mediatico ex Comandante del Ris di Parma e mattatore della trasmissione televisiva “Quarto Grado”, tra i relatori del convegno dal titolo “L’attività investigativa nel processo penale”, che si svolgerà questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.00, presso l’hotel Tiziano e dei Congressi di Lecce.

Organizzato dal Lions Club “Lecce Rudiae” il momento convegnistico sarà moderato da  Pietro Errede, Magistrato presso il Tribunale di Lecce e già Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Parma e Giudice poi della Corte di Assise di Bari.

A seguire si svolgeranno gli interventi di: Luciano Garofano; Alessio Coccioli, Procuratore Aggiunto della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari; del Colonnello Francesco Mazzotta, Comandante P.G. della Guardia di Finanza di Lecce; Francesco De Iaco, Membro del Consiglio Distrettuale di Disciplina.

Nel corso dell’evento promosso da Pietro Errede, esperto e già docente di tematiche processuali penali e investigative, sarà presentato il libro del Generale Garofano “La Falsa Giustizia”.

Il convegno patrocinato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lecce garantirà agli iscritti tre crediti formativi.



In questo articolo: