Coperte, giubbotti e indumenti per combattere il freddo. “Anna e Valter” e Polizia Penitenziaria insieme per i bisognosi

Considerevole il materiale donato dagli agenti all’associazione presieduta da Alfredo Fiorentino, dopo una raccolta interna.

Negli ultimi giorni il freddo sembra avere dato una tregua, ma per la prossima settimana sono previste temperature in forte ribasso.

Saranno giornate ancora più difficili del solito, quelle di tante persone bisognose del territorio che, già gravate da grossi problemi economici, si vedranno costrette a fare i conti anche con il gelo.

Fortunatamente la macchina della solidarietà non si ferma un solo istate per dare loro un aiuto concreto.

Per questo l’Associazione di Servizio “Anna e Valter”, nei giorni scori, insieme a “Fidas Polizia Penitenziaria” di Lecce, ha organizzato una raccolta di coperte, giubbotti e indumenti pesanti necessari per fare sì che le persone indigenti, possano affrontare i prossimi giorni gelidi.

L’iniziativa ha dato i suoi frutti ed è considerevole il materiale donato dagli agenti.

“Ringrazio la Polizia Penitenziaria del carcere di Borgo San Nicola”, ha affermato il Presidente di “Anna e Valter” Alfredo Fiorentino.

“Ancora una volta – conclude – l’intero Corpo si è dimostrato parte integrante del sistema solidale, ha risposto prontamente al nostra appello di aiuto e a rendersi disponibile a dare un sostegno all’Associazione ma, soprattutto, al territorio Salentino”.



In questo articolo: