Edoardo Brillante su Forbes Italia, il giovane talento salentino tra i 100 giovani leader del futuro

La rivista ha stilato la classifica dei giovani talenti. Nella categoria Law&Policy c’è anche l’avvocato 29enne di Maglie che lavora in uno studio meneghino.

L’eccellenza giovanile salentina finisce su Forbes Italia.

È Edoardo Brillante a rappresentare il Salento, incluso nella classifica dei “100 number one – Italia dei Giovani Leader del futuro”. Sono quei giovani che “grazie al loro talento stanno contribuendo a ridisegnare il mondo del business”.

Una carriera breve, vista la giovane età, ma fulminante, che lo ha portato dal comune di Maglie, dove è nato, alle grandi vie di Milano. Si laurea nel 2013 all’Università Cattolica del Sacro Cuore con il massimo dei voti con una tesi di laurea in diritto dei mercati finanziari per cui ha anche svolto un periodo all’estero, presso la University of Chicago.

L’avvocato 29enne è, al momento, associate dello studio Gianni Origoni Grillo & Partners,uno degli studi di Milano con il fatturato più alto in Italia ed in Europa ed external legal counsel per Goldman Sachs, una delle banche d’affari più grandi del mondo.

Si porta a casa un posto nella categoria Law&Policy della nota rivista, rappresentando il talento dei giovani salentini. Non può che essere motivo d’orgoglio per tutto il Salento.



In questo articolo: