Heidekreis Kliniken cerca infermieri, il 9 giugno i colloqui a Lecce. Istruzioni per gli interessati

Il gruppo di cliniche che opera in Germania cerca personale infermieristico in Italia. Martedì i colloqui. A chi sarà selezionato offerto un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione a partire da 2.300 euro mensili.

Una selezione, in programma per martedì 9 giugno prossimo presso l’Ipasvi di Lecce, con sede in via Re di Puglia. Una serie di colloqui per il gruppo di cliniche tedesche Heidekreis Kliniken, che ricercano  personale  in possesso di diploma di laurea in Scienze infermieristiche con o senza esperienza professionale.

Un’opportunità in più per chi, in questo periodo di mancanza di occupazione dovuta alla crisi economica che attanaglia l’Italia, è in cerca di lavoro.

Heidekreis Kliniken è un gruppo di cliniche ospedaliere che opera nel nord della Germania, presso le città Hannover, Bremen, Braunschweig ed offre al personale che sarà selezionato contratti a tempo indeterminato, stipendi base a partire da 2.300 euro al mese, più extra, benefici e 13ª, alloggio in appartamenti aziendali per i primi tre mesi dall’arrivo ed un programma di integrazione e supporto dopo l’arrivo in Germania. Inoltre, non è richiesta una conoscenza della lingua tedesca per l'assunzione da parte dell'azienda. La preparazione linguistica avverrà, una volta firmato il contratto, tramite corsi intensivi in Puglia e fino al livello B2 ufficiale, in modo individuale o presso gli istituti linguistici appositamente selezionati per questo progetto.

La giornata di martedì 9 giugno inizierà alle ore 10.30 con il benvenuto da  parte del presidente Ipasvi Lecce  Marcello Antonazzo, a cui seguirà la presentazione  dei Programma – YourFirstEuresJob 4.0  e  Step-Job Planet work. A seguire ci sarà la presentazione dell’azienda Heidekreis Kliniken e, a partire dalle ore 14 e fino alle ore 18.00, si svolgeranno i colloqui di lavoro.

Gli interessati a candidarsi devono inviare il proprio curriculum vitae in inglese all’indirizzo e-mail: [email protected] ed indicare la propria  disponibilità per partecipare ai colloqui attraverso il seguente link: http://doodle.com/gryq9ee7bnxdr7ti e in cc a [email protected].