Il Salento che piace ai vip. Spunta a San Cataldo un misterioso yacht

Nessuno ha potuto fare a meno di notare il vistoso yacht bianco che, per ore, è¨ rimasto all’orizzonte al largo delle coste di San Cataldo. Curiosità tra i presenti che hanno assistito al via vai di tender che hanno accompagnato a bordo misteriosi ospiti

Il Salento si conferma anche quest’anno una delle mete più amate dell’estate, anche dai vip. L’elenco delle celebrities che hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in una delle bellissime località della nostra costa è lunghissimo. Alena Seredova e Valeria Marini hanno scelto di “ricominciare”, dopo fine della loro storia d’amore, proprio da qui, da questa terra che nulla ha da invidiare alle zone più  rinomate del Belpaese. Ed ancora Gianni Morandi che, sui social network, ha raccontato il suo viaggio lungo il versante ionico. L’eterno ragazzo ha postato sulla sua pagina facebook una serie di scatti per raccontare la sua avventura a Gallipoli e dintorni. Ed ancora l'attrice britannica Helen Mirren che, insieme al marito Taylor Hackford, si è rifugiata nella quiete di un'antica masseria nelle campagne di Tiggiano, nel Capo di Leuca.

Il motivo è quasi scontato per chi ci abita: le spiagge quasi paradisiache, i paesaggi incontaminati, il mare cristallino, i tramonti e le albe, ed ancora…l’enogastromia, le antiche dimore storiche protette dalla natura selvaggia, i panorami da sogno. Il mix non lascia indifferenti: ne sa qualcosa la bellissima Belen Rodriguez che, dopo una vacanza toccata e fuga, è tornata nel Salento insieme al marito Stefano De Martino e alla famiglia. Anche la showgirl argentina in più occasioni, su instagram, ha scritto di essere stata letteralmente rapita da questa terra. 

Per questo, quando intorno alle 13.00, è spuntato a San Cataldo un vistoso yacht, nessuno ha potuto fare a meno di chiedersi a chi appartenga. L’imbarcazione è rimasta a lungo all’orizzonte, almeno fino alle 18.00, stando a quanto raccontato dai bagnanti che, incuriositi, hanno preso i telefonini per immortalare la “barca” bianca all’orizzonte.

Non solo, ad attirare l’attenzione dei presenti è stato anche l’incessante via vai di tender che avevano il compito di portare a bordo gli ospiti. Alcuni hanno mormorato che a fare gli onori di casa, anzi di mare, sia nientepopodimeno che la cantante Shakira. Le voci che si sono rincorse sulla battigia per tutto il pomeriggio sono state presto "smentite": i misteriosi occupanti sono magnati ucraini, uomini d’affari in vacanza nel Mediterraneo, non su uno ma su tre grandi yacht di lusso. 



In questo articolo: