Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Taviano senza acqua il 15 ottobre, prestare attenzione ai consumi

by Redazione
9 Ottobre 2019 10:00
in Attualità
0

Potrebbero essere avvertiti una serie di disagi nella mattinata e nel primo pomeriggio il prossimo 15 ottobre a Taviano a causa della mancanza di acqua.

Acquedotto Pugliese, infatti, sta effettuando alcuni interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato del comune salentini per lavori che riguarderanno l’inserzione di nuove opere acquedottistiche.

Per consentire l’esecuzione delle opere, quindi, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica, ripetiamo, il 15 ottobre 2019 sull’intero abitato dalle ore 8.00 alle ore 16.00 per un totale di otto ore.

I disagi, però, potrebbero essere avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

A ogni modo Aqp raccomanda ai residenti della cittadina di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per maggiori informazioni si potrà contattare il numero verde 800.735.735; colegarsi al sito www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”); o tramite social network: Twitter, account @AcquedottoP e  Facebook.

Tags: acquedotto-pugliesedisagi-acquedotto-pugliese
Previous Post

Dopo le polemiche Levante torna a Lecce, il 15 ottobre un incontro alla Feltrinelli

Next Post

Sfondano la vetrata e rubano i capi di alta moda. A Novoli sfuma il colpo alla stazione di servizio

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Viaggi & Itinerari

Torre Squillace, il mare come un cortile di casa

by Redazione

Tra Sant’Isidoro e Porto Cesareo si trova un luogo di mare tra i più suggestivi dell’intera costa occidentale del Salento....

Vacanza in Salento, dieci cose che i turisti dovrebbero fare prima di tornare a casa

Pasta fredda, melanzane, feta e pomodorini: la ricetta ‘perfetta’ per l’estate

Il ‘Mare di Tutti’, il Salento che “cura” la sclerosi multipla: quando la riabilitazione incontra il mare e la speranza

Notte Blu di Santa Cesarea, una grande festa sul mare

Salento a prova di Eolo. Qualsiasi vento soffi, c’è sempre un angolo in cui poter fare il bagno

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026