Nuove opere dell’Acquedotto per migliorare il servizio, a Gagliano del Capo stop dell’acqua

L’interruzione avrà la durata di otto ore, a partire dalle ore 9.00 con ripristino alle ore 17.00. Aqp raccomanda di razionalizzare i consumi.

Sarà una giornata con qualche disagio quella di giovedì per i cittadini di Gagliano del Capo.

Acquedotto Pugliese, infatti, sta effettuando una serie di interventi per migliorare il servizio idrico nell’abitato e per questo verranno svolti alcuni lavori che riguarderanno l’inserzione di nuove opere.

Per fare sì che i lavori possano essere svolti, quindi, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica, ripetiamo, nella giornata di giovedì 24 novembre, in via Gronchi (tra via Saragat e traversa di via S. Pertini).

Lo stop avrà la durata di otto ore, a partire dalle ore 9.00 con ripristino alle ore 17.00

Disagi, a ogni modo, saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

L’ente di “Via Cognetti”, come sempre, raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari a nelle ore interessate dall’interruzione. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per maggiori informazioni si potranno contattare il numero verde 800.735.735; consultare il sito www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”); oppure collegarsi ai profili social Twitter, account @AcquedottoP e Facebook.