Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Terminati i lavori del servizio idrico e fognante a Baia Verde, lido Conchiglie e Rivabella

by Redazione
22 Gennaio 2025 16:01
in Attualità
0

Acquedotto Pugliese ha comunicato ufficialmente, , che i lavori per il completamento del servizio idrico e fognante nelle frazioni di Baia Verde, Lido Conchiglie, Padula Bianca e Rivabella sono terminati.

Il sindaco Stefano Minerva e il consigliere delegato alle marine Ugo Ghiaccio esprimono grande soddisfazione per questo importante traguardo, che risponde alle esigenze dei cittadini e rappresenta un significativo passo avanti per le marine gallipoline.

“Siamo estremamente soddisfatti di questo risultato. La conclusione dei lavori conferma il nostro impegno costante nel garantire servizi efficienti e di qualità ai nostri cittadini e visitatori. Grazie al lavoro sinergico tra amministrazione comunale e Acquedotto Pugliese, siamo riusciti ad anticipare i tempi previsti. Ancora una volta, la buona politica” – dichiara il sindaco Stefano Minerva.

Anche il consigliere delegato Ugo Ghiaccio esprime la sua contentezza: “Abbiamo seguito i lavori passo dopo passo, con continui sopralluoghi per assicurarci che tutto procedesse nel rispetto dei tempi e degli standard qualitativi richiesti. Oggi possiamo dire con orgoglio che i nostri sforzi hanno portato a un risultato concreto per il benessere delle marine e dei loro residenti.”

L’intervento ha previsto la realizzazione dell’estensione della rete idrica per circa 3 chilometri e della rete fognante per 4,5 chilometri, con relativi impianti di sollevamento fognari. Un’opera di grande rilevanza che migliora sensibilmente la qualità della vita e dei servizi nelle località interessate.

L’amministrazione comunale continuerà a monitorare gli interventi e a collaborare con le autorità competenti per assicurare il mantenimento e il miglioramento delle infrastrutture cittadine.

Previous Post

Sequestrati 2.200 litri di  olio contraffatto venduto come extra-vergine,  denunciati i  titolari  di un’azienda

Next Post

Stefano Minerva eletto Vicepresidente nazionale dell’Unione Province d’Italia

Ultime Notizie

Cronaca

Scontri con la polizia dopo la partita di calcio. Assoluzione per il presidente del Nardò Calcio

by Angelo Centonze

Assolto l'avvocato Salvatore Donadei, ex presidente del Nardò Calcio: il fatto non sussiste. Cade l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Fabio Tarantino

Provincia di Lecce, assegnate le nuove deleghe ai consiglieri. Ecco la squadra del presidente Fabio Tarantino

La Villa Comunale di Lecce

Sicurezza nel capoluogo, blitz ad alto impatto e controlli straordinari alla Villa Comunale

Operazione antidroga “Battleship”. Cade l’accusa di associazione mafiosa

San Cesario di Lecce, il Sindaco Distante azzera la Giunta

Pacco con mezzo chilo di marijuana ritirato al corriere, denunciato 52enne a Maglie

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026