Luca e Paolo imitano i marè² su twitter: si scatena la polemica

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu imitano i due Marè² su Twitter postando una foto che li ritrae con la divisa della Marina Militare. Sul web impazza la polemica.

Doveva essere un'anticipazione della puntata, ma quella foto con la divisa della Marina militare a parodia dei Marò, ha scatenato il web facendo impazzare la polemica.

Ai fan di Luca e Paolo quella foto intitolata "Nel frattempo, a Nuova Delhi" non è proprio piaciuta. Se infatti, in un primo momento, potevano sorgere dei dubbi, quella frase li ha fugati tutti. Si tratta proprio di una parodia dei due Marò.

Nell'immagine, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu indossano la divisa della Marina Militare italiana, imitando Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, da due anni detenuti in India con l'accusa di aver ucciso due civili del luogo, scambiandoli per pirati.

La foto, postata sul profilo twitter di Bizzarri, doveva essere un'anticipazione di quello che si sarebbe visto su "Giass", il nuovo programma del duo comico in onda su Canale 5, ma non ha fatto altro che scatenare la polemica sul web.

"Ma come si permettono di prendere in giro i nostri due Fucilieri di Marina che rischiano anche la vita?" scrivono dalla pagina facebook "Raggiungiamo 500mila "mi piace" per salvare i nostri Marò".

Numerosissime le lamentele anche su Twitter, dove alcuni utenti avrebbero anche esortato a  boicottare il programma.



In questo articolo: