Anche il Salento sarà a La Corrida, la Mely Dance tra i dilettanti allo sbaraglio

La Mely Dance salirà sul palco de “La Corrida”, il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti. Le guerriere di Galatone si esibiranno con un numero divertente dal titolo “Le magri dentro”

Parlerà un po’ salentino «La Corrida», uno dei programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana, ora in onda su Rai1. Un format sopravvissuto degnamente al suo ideatore, l’indimenticabile Corrado che insieme al fratello Riccardo mise a punto più di cinquant’anni fa la trasmissione con i «dilettanti allo sbaraglio» come protagonisti. Impossibile dimenticare le risate, la leggerezza, quelle facce buffe del padrone di casa e le gag con il maestro Roberto Pregadio, direttore d’orchestra e colonna portante del ‘talent’ per 41 anni che tutte le donne attempate volevano baciare. Ora il testimone è passato nelle mani di Carlo Conti che insieme a Ludovica Caramis e dal maestro Pinuccio Pirazzoli ha riportato il programma su Rai 1.

Chi ci sarà ad esibirsi?

Nella puntata di venerdì, 29 marzo alle 20:30, come dicevamo, un pezzo di Salento salirà sul palco. Si tratta della Mely Dance, un gruppo di Galatone. Il pubblico in sala, una volta scattato il semaforo verde, sarà chiamato a giudicare il loro numero che, dal titolo, si preannuncia veramente divertente: «Le magre dentro».

Melissa Spedicato, Annamaria Terragno, Valentina Sticchi, Maria Lucia Filoni, Patrizia Stapane e Daniela Buccarella sono riuscite a conquistare un posto tra i concorrenti. Ce l’hanno fatta battendo circa 5000 persone che hanno partecipato ai provini. Gente comune che si mette in gioco e anche la Mely Dance è pronta a conquistare un pezzettino di popolarità portando sul piccolo schermo la loro allegria e simpatia. E perché no anche la loro Galatone.

Buona visione a tutti!



In questo articolo: