La conduttrice Rai Monica Setta festeggia il compleanno nella sua Puglia

Elegante ricevimento in una nota masseria di Monopoli per la giornalista di origini nord salentine. Tantissime le personalità convenute tra musica dal vivo e buona cucina

Festa di compleanno tutta pugliese per la nota conduttrice televisiva Monica Setta. In un magnifico resort nell’entroterra di Monopoli gli amici più cari e numerose personalità hanno reso omaggio alla giornalista gustando piatti tipici di pesce preparati dallo chef Cosimo Amico, tra i quali la triglia grigliata e cipolla rossa in agrodolce, un risotto allo scorfano con cedro candito e pesto di salicornia, cannoli di pasta al ragù di borragine, ombrina cotta nella foglia di fico con battuto alla menta, tutte specialità accompagnate dai vini rosati del Salento.

Durante la cena, show di Savino Zaba con la sua band, concerto live di Franco Simone e una piece dell’autore di Stune mia, Piero La Penna, un classico della cultura pop pugliese. Sulle note del dj set di Peppe Trentatré, Monica Setta ha spento le candeline sotto un fuoco di fontane di luci fra gli ulivi della Masseria.

Tanti gli ospiti di riguardo come il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino, il presidente della Bcc San Marzano Emanuele De Palma, il direttore del Tgnorba Enzo Magista’, il presidente di Invimit e consigliere di amministrazione Nuccio Altieri, l’ex viceministro all’istruzione oggi parlamentare Rossano Sasso, il numero uno di Ance Luigi De Santis, il vicepresidente Confindustria Turismo Lecce Fernando Nazaro, e la direttrice generale di acquedotto pugliese Francesca Portincasa.