
Questa mattina il Comando della Polizia locale di Lecce ha presentato ufficialmente due nuovi motocicli Honda NC750X MY25, destinati a rafforzare il parco mezzi del Corpo.
«Oggi il Comando della Polizia Locale di Lecce presenta i due motocicli Honda NC750X MY25 appositamente allestiti, destinati a potenziare il parco mezzi della Polizia locale», ha dichiarato il comandante Donato Zacheo, sottolineando l’importanza strategica dell’aggiornamento dei veicoli a disposizione degli agenti.
Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore alla Polizia locale, Giancarlo Capoccia, che ha dichiarato: «L’Amministrazione sta investendo molto nella Polizia locale: nuovi equipaggiamenti, formazione specifica del personale e attenzione continua alle esigenze dei cittadini. La sicurezza è un’esigenza molto sentita dall’Amministrazione. Sono estremamente soddisfatto perchè, dopo vent’anni, la Polizia locale di Lecce possa nuovamente contare su due motociclette operative». I nuovi motocicli consentiranno agli agenti di muoversi con maggiore agilità, in particolare nel centro storico, e di raggiungere più rapidamente i luoghi degli interventi, contribuendo a un servizio sempre più efficiente e capillare.