Nuove nomine nella Asl di Lecce, sono diversi i Direttori di Unità operativa complessa, di Dipartimento (o Coordinatori) e di Distretto Socio sanitario designati nelle ultime settimane, in seguito a procedura concorsuale.
Sono stati investiti i Direttori Medici di Struttura Complessa della disciplina di Medicina Interna negli Ospedali di Gallipoli, Luigi Ria; Scorrano, Stefano Semeraro; Casarano Antonio Metrangolo e Galatina, Salvatore Fabrizio Covello.
Al vertice di altre Unità operative Complesse, Cosimo Angelo Greco è il Direttore di Cardiologia dell’Ospedale di Scorrano; Maria Cristina del Prete della Struttura Sovradistrettuale della Riabilitazione; Oreste Balzani di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Gallipoli e Dario Carrozzini del Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura (SPDC) dell’ospedale di Galatina.
A livello territoriale, Pierpaolo D’Arpa è il Direttore del Distretto Socio sanitario di Gagliano del Capo e Cinzia Morciano di quello di Maglie.
Cosimo Esposito, Direttore del Distretto di Galatina, è il Coordinatore dell’Assistenza territoriale.
Rispetto all’organizzazione dipartimentale, nelle scorse settimane, Vito Gigante è stato nominato Coordinatore per le Unità Operative afferenti al Dipartimento di Indirizzo, Gestione e Controllo; Nicola Di Renzo Coordinatore delle UU.OO.CC. di Medicina Trasfusionale, Ematologia e Oncologia; Carmelo Perrone Coordinatore delle UU.OO.CC. afferenti al Dipartimento Pediatrico; Osvaldo Maiorano Coordinatore delle UU.OO.CC. Direzioni Mediche di Presidio Ospedaliero; Annarita Dell’Anna Direttore del Dipartimento delle Direzioni amministrative ospedaliere, Giancarlo Piccinni Direttore del Dipartimento Cardiovascolare e infine Fabio Musca Direttore del Dipartimento Medico geriatrico.
