Una nuova opzione di gioco e il bacio della Dea Bendata sono state il binomio vincente. Grazie al “Numero Oro”, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, a Porto Cesareo è stata realizzata una vincita da 31.914,89 euro con una giocata da 12 euro.
In base a quanto ci confermano direttamente dall’ufficio stampa Gioco del Lotto, il giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 6 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 6 su 6. La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Fernando Conversano in via Zanella, 65.
Una nuova vincita col Gioco del Lotto nel Salento, dopo quella avvenuta a maggio nella città di Monteroni: in quell’occasione vennero vinti 90mila euro. A febbraio, invece, la Fortuna baciò Nardò regalando 65mila euro con una giocata da 3.
Ma sono state tante altre le vincite registrate nell’ultimo periodo sul territorio, non soltanto al Gioco del Lotto, ma anche mediante i Gratta e Vinci che hanno dispensato non poca gioia tra i cittadini che hanno assecondato l’istinto di giocare, ricevendo in premio una pioggia di euro.
Il 10eLOTTO, la principale lotteria a quota fissa del mondo, si conferma così un gioco molto seguito e di successo. Nel concorso del 24 maggio sono state oltre 3milioni e 600 mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 197 milioni.
Dall’inizio dell’anno sono stati distribuiti premi per quasi 1 miliardo e 457 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 27 milioni di euro.
