Premio Eccellenze Salentine. Premiato ancora una volta Davide Tommasi

L’Associazione Arcadia Lecce con l’Associazione Salento in Progress ha fortemente voluto questo premio giunto alla sua quarta edizione con l’obiettivo di portare avanti le realtà imprenditoriali, pubbliche, private e associative che si sono contraddistinte nel loro operato.

Si sono fatte notare con il loro operato nell’ambito della promozione del territorio e per questo il 25 Maggio scorso sono state premiate, presso la Chiesetta Balsamo tutte quelle realtà imprenditoriali, associative, pubbliche e private che hanno contribuito a valorizzare, ognuna a modo suo, questa terra.

Il premio Eccellenza Salentina va ancora una volta anche a Davide Tommasi che da circa 5 anni collabora con impegno e passione nell’ambito delle web-radio e ad oggi è Art Director di RadioMillionaire. Ancora una volta perché il giovane calimerese aveva ottenuto lo stesso prestigioso riconoscimento anche nel 2013. 

Grazie ai suoi collaboratori Gaetano Lupo e alla compagna di lavoro e di vita Corina, RadioMillionaire ha acquisito un importante spessore nell’ambito del sociale e della promozione del territorio  affrontando ogni giorno argomenti importantissimi che in questi ultimi tempi attanagliano il nostro territorio come ad esempio il tema disoccupazione. Davide infatti,si impegna non solo per se stesso ma soprattutto per gli altri portando avanti progetti che parlano in modo costante di promozione del territorio,che trattano Welfare e buona politica.

Questo è un premio al quale tengo molto e del quale mi sento lusingato perché dietro tutto questo c’è sempre stato un duro lavoro – ci racconta Davide ai microfoni di Leccenews24 – in particolar modo tengo a ringraziare le persone che in questo percorso mi sono state accanto, che conoscono i miei sacrifici e che si sono sacrificate con me, in primo luogo la mia famiglia e poi i miei amici e collaboratori che considero ormai come fratelli. Un ringraziamento particolare va anche a Luigi Mazzei e Andrea Pascali. Ci tengo anche a condividere questa gioia con il Comune di Nociglia, sempre presente e sempre a sostegno di questi miei progetti. Il mio obiettivo continuerà ad essere quello di voler portare la mia terra in tutto il mondo

Davide, modello per il Salento, è stato in grado di creare una sinergia tra associazioni di categoria e non solo e adesso spera nella cooperazione di tutti.

Ci aspetta un Settembre burrascoso – ci dice ancora Davide – pieno di progetti che saranno portati a termine ma per i quali ci vuole tempo e sacrificio. La radio e la mia squadra sono il mio spirito insieme alla mia famiglia che,anche da disoccupato,perché la radio non mi fa portare a casa il pane,sono accanto a me sperando ogni giorno in qualcosa di migliore”.



In questo articolo: