Raccolta differenziata, info point per i residenti di San Pio e dell’Idria

Parte la raccolta differenziata in città con un progetto pilota. Lunedè¬ 21 ottobre, alle ore 12, alla Chiesetta Balsamo, sarà aperto lo sportello per i cittadini.

Lo sportello sarà inaugurato lunedì 21 ottobre, alle ore 12, alla Chiesetta Balsamo, alla presenza dell’assessore Andrea Guido.

Prosegue l’attività pilota posta in essere dall’Amministrazione per la raccolta differenziata in città. Lunedì 21 ottobre, alle ore 12, nella Chiesa Santa Maria di Pozzuolo, meglio conosciuta come  “Chiesetta Balsamo”, verrà inaugurato un info-point per la distribuzione dei sacchetti per la raccolta. L’Infopoint sarà attivo sino al 31 ottobre (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 16 alle 20).

Lo sportello potrà essere utilizzato dai cittadini per la distribuzione dei sacchetti per i residenti nei quartieri San Pio e Idria, per ricevere informazioni relative al servizio di raccolta differenziata in particolare ma anche per qualunque altra utile indicazione.

Intanto l’Amministrazione Comunale ricorda che cambiano gli orari per il conferimento della raccolta differenziata nella zona pilota curata da AXA. Da martedì 5 novembre, infatti,  nell’area urbana delimitata tra  viale Della Repubblica, via Vecchia Surbo, via Egidio Reale e via Giustino de Jacobis e comprendente i rioni San Pio e Idria, è previsto lo spostamento dell’attività di raccolta alle ore 6. I cittadini dovranno, quindi, conferire i propri sacchetti la sera precedente il ritiro o comunque entro le ore 6 del martedì e del giovedì.



In questo articolo: