“Together We Cheer”, a Lecce arriva la ruota panoramica di Aperol

 L’evento, organizzato dal gruppo Campari, si svolgerà nel capoluogo dal 7 al 9 di ottobre, in una tre giorni all’insegna del divertimento e della condivisione

Saranno certamente tre giorni all’insegna del divertimento e della condivisione quelli che andranno in scena a Lecce.

Conto alla rovescia nella “Capitale del Barocco”, dove, dal 7 al 9 ottobre, presso il parcheggio Ex Gil, in Via Adua, verrà installata la ruota panoramica di Aperol, nell’ambito dell’evento “Aperol Together We Cheer”, organizzato dal Gruppo Campari.

Il noto brand, colorerà la città di arancione per dare vita a un’esperienza unica, indimenticabile, fatta di musica, divertimento e gioia di stare insieme.

Alta 32 metri la ruota sarà pronta a ospitare tutti i partecipanti che dall’alto, potranno ammirare le bellezze leccesi e giunge nel capoluogo, dopo la tappa di Padova.

Per permettere il trasporto ed il montaggio, è stata emanata un’ordinanza che prevede la modifica della viabilità in via Adua, nei pressi di Porta Napoli, nel tratto di strada compreso tra Piazza Angelo Rizzo e via De Giorgi.

Nel dettaglio, è stato predisposto il divieto di transito e fermata da mezzanotte alle 16:00 del 1° ottobre; divieto di fermata a tutti i veicoli a ridosso del parcheggio nell’area ex Gil dalla mezzanotte del 2 ottobre alle 16:00 del 4 ottobre; divieto di transito e fermata dalle 15:00 del 7 ottobre alla mezzanotte del 9; divieto di transito e fermata da mezzanotte del 10 ottobre alle 10:00 del 12 ottobre.

(Immagine tratta dal web)



In questo articolo: