Nuove opere dell’Acquedotto per migliorare il servizio, il 30 maggio Santa Maria al Bagno senza acqua

Lo stop avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 16:00. Aqp raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi.

Sarà una giornata con qualche disagio quella lunedì per i cittadini di Santa Maria al Bagno.

Acquedotto Pugliese, infatti, sta effettuando una serie di interventi per migliorare il servizio idrico nell’abitato e per questo verranno svolti alcuni lavori che riguarderanno l’inserzione di nuove opere.

Per fare sì che i lavori possano essere svolti, quindi, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica, ripetiamo, nella giornata di lunedì 30 maggio in via Strada Marchesana (nel tratto compreso tra via De Rizzo e Strada S. Maria al Bagno-Galatone), su via Buffelli e su via Pozzi Piccoli. Lo stop avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 16:00.

Disagi, a ogni modo, saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

L’ente di “Via Cognetti”, come sempre, raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari a nelle ore interessate dall’interruzione. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per maggiori informazioni si potranno contattare il numero verde 800.735.735; consultare il sito www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”); oppure collegarsi ai profili social Twitter, account @AcquedottoP e Facebook.



In questo articolo: