Scorrano, lavori in corso: servizio idrico sospeso il 24 luglio

Acquedotto Pugliese avvisa i residenti di Scorrano che il prossimo 24 luglio saranno previsti disagi per la temporanea sospensione del servizio idrico

Proseguono gli interventi di Acquedotto Pugliese atti a migliorare il servizio idrico nei comuni della provincia leccese. La realizzazione di nuove opere idriche stavolta riguarda l’abitato di Scorrano.
 
Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori, però, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il prossimo 24 luglio. Una sospensione che avrà durata di otto ore a partire dalle 8:00 e con ripristino alle 16:00.
 
Sempre Aqp avvisa che i disagi maggiori saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica, oppure con insufficiente capacità di accumulo.
 
La raccomandazione principale, per i residenti dell’area interessata, resta quella di razionalizzare i consumi, magari evitando usi d'acqua non prioritari nel frangente temporale interessato dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.



In questo articolo: