Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Siulp Puglia, per Lecce nominato Mirko Bray. Fortunato Fortuna è il nuovo segretario generale

by Redazione
30 Giugno 2022 15:07
in Attualità
0

Sono stati rinnovati i vertici del Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia di Puglia. Le elezioni si sono svolte durante il 9° Congresso Regionale ed hanno visto anche la designazione dei nuovi organismi statutari come segreteria, direttivo, collegio revisori dei conti e collegio regionale dei probiviri.

Ad ospitare i lavori è stata la sala riunioni della Questura di Brindisi, dove si è anche tenuto il convegno ‘Sicurezza e sviluppo, per una regione che guarda al futuro’. Ad essere eletto nuovo segretario generale è stato Fortunato Fortunato, con alle spalle una lunga esperienza sindacale maturata nelle fila del Siulp Bari. Per quanti riguarda, invece, i componenti della segreteria regionale le nomine sono Mirko Bray per Lecce, mentre Saracino Michele, Digregorio Antonio, Cesario Massimiliano, Carota Michele e Moscatelli Umberto per le altre province pugliesi.

Obiettivo del Siulp Puglia è quello di fare da trait d’union tra le varie realtà provinciali. Focus principale dell’attività del Siulp è l’attenzione alle attività formative dei “quadri sindacali”, all’insegna di un rinnovato spirito di servizio, da sempre tratto caratteristico del SIULP nella difesa dei diritti dei lavoratori della Polizia di Stato.

Tutte le nomine

Il direttivo regionale sarà formato dai seguenti 32 componenti: Carbotti Donatello, Caravelli Nicola, Demattia Michele, Di Candia Giovanni Maria, Farina Cosimo, Quadrello Francesco, Ragno Sergio, Saracino Michele, Zini Paolo, Carota Michele, Pellecchia Sabrina, Moscatelli Umberto, Madera Leonardo, Cesario Massimiliano, Morleo Damiano, Zunno Alessandro, Frisaldi Ciro, Schiavulli Luigi, Doto Luigi, Cinquepalmi Paolo, Scotece Giuseppe, Bray Mirko, Pignataro Angelo, Pascali Marco, De Vitis Moreno, De Blasi Cesario, Di Gregorio Antonio, Fusco Vincenzo, Vozza Aldo, Carriero Domenico, Pacella Gabriele, Pennetta Roberto.

Collegio dei Probiviri: Tatoli Raffaele, Franciosa Giuseppe, Pignatelli Placido. Sindaci revisori dei conti: Di Bari Salvatore, Apparente Nicola, Pignataro Fabio.

Previous Post

Bollettino Covid, 5.314 positivi in Puglia. 1.109 in provincia di Lecce

Next Post

Dopo 10 giorni di super caldo ce ne aspettano altri 10

Ultime Notizie

Giuseppe Galati, Fsp
Attualità

Sicurezza a Lecce, l’allarme del sindacato FSP: «I 27 nuovi agenti non bastano. Non si può contare soltanto sui sacrifici dei poliziotti»

by Redazione

L’arrivo di nuove forze fresche è sempre una buona notizia, ma non basta a risolvere una crisi d'organico che va...

Carabinieri

Viola il divieto di avvicinamento e aggredisce la compagna, arrestato dai Carabinieri

Incendio a Ruffano, rogo sulla collina Madonna della Serra, evacuate alcune abitazioni

“Pane e stupefacenti” a Lecce. 13 condanne per oltre un secolo di carcere

Copertino, chiuso circolo privato dopo l’omicidio dell’11 aprile. Sospensione di 30 giorni

Minacce di morte e botte all’ex compagna, 25enne condannato a oltre 7 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026