Siulp Puglia, per Lecce nominato Mirko Bray. Fortunato Fortuna è il nuovo segretario generale

Si sono concluse le elezioni del Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia di Puglia che si sono tenute durante il 9° Congresso Regionale.

Sono stati rinnovati i vertici del Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia di Puglia. Le elezioni si sono svolte durante il 9° Congresso Regionale ed hanno visto anche la designazione dei nuovi organismi statutari come segreteria, direttivo, collegio revisori dei conti e collegio regionale dei probiviri.

Ad ospitare i lavori è stata la sala riunioni della Questura di Brindisi, dove si è anche tenuto il convegno ‘Sicurezza e sviluppo, per una regione che guarda al futuro’. Ad essere eletto nuovo segretario generale è stato Fortunato Fortunato, con alle spalle una lunga esperienza sindacale maturata nelle fila del Siulp Bari. Per quanti riguarda, invece, i componenti della segreteria regionale le nomine sono Mirko Bray per Lecce, mentre Saracino Michele, Digregorio Antonio, Cesario Massimiliano, Carota Michele e Moscatelli Umberto per le altre province pugliesi.

Obiettivo del Siulp Puglia è quello di fare da trait d’union tra le varie realtà provinciali. Focus principale dell’attività del Siulp è l’attenzione alle attività formative dei “quadri sindacali”, all’insegna di un rinnovato spirito di servizio, da sempre tratto caratteristico del SIULP nella difesa dei diritti dei lavoratori della Polizia di Stato.

Tutte le nomine

Il direttivo regionale sarà formato dai seguenti 32 componenti: Carbotti Donatello, Caravelli Nicola, Demattia Michele, Di Candia Giovanni Maria, Farina Cosimo, Quadrello Francesco, Ragno Sergio, Saracino Michele, Zini Paolo, Carota Michele, Pellecchia Sabrina, Moscatelli Umberto, Madera Leonardo, Cesario Massimiliano, Morleo Damiano, Zunno Alessandro, Frisaldi Ciro, Schiavulli Luigi, Doto Luigi, Cinquepalmi Paolo, Scotece Giuseppe, Bray Mirko, Pignataro Angelo, Pascali Marco, De Vitis Moreno, De Blasi Cesario, Di Gregorio Antonio, Fusco Vincenzo, Vozza Aldo, Carriero Domenico, Pacella Gabriele, Pennetta Roberto.

Collegio dei Probiviri: Tatoli Raffaele, Franciosa Giuseppe, Pignatelli Placido. Sindaci revisori dei conti: Di Bari Salvatore, Apparente Nicola, Pignataro Fabio.