Stop all’erogazione dell’acqua il 13 giugno a Lequile e San Pietro in Lama, razionalizzare il consumo

La sospensione necessaria per completare alcuni lavori da parte di Acquedotto Pugliese, avrà la durata di otto ore nelle due cittadine del Salento.

Certo, sicuramente qualche disagio lo creeranno, soprattutto a coloro che non ne sono a conoscenza, ciononostante, questi lavori, a parte le fisiologiche problematiche temporanee, sono utili a fare sì che il servizio offerto migliori e che i cittadini che ne usufruiscono possano riceverne vantaggi.

Acquedotto Pugliese sta effettuando una serie di interventi per il miglioramento del servizio presso gli interi abitati di Lequile e San Pietro in Lama. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente l’erogazione idrica il 13 Giugno 2019 presso gli interi abitati di Lequile e San Pietro in Lama dalle 08:00 alle ore 16:00 per un totale di 8 ore.

Difficoltà saranno avvertite esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Per questi motivi Aqp raccomanda i residenti dell’area interessata a razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Naturalmente si potranno ricevere informazioni contattando il numero verde 800.735.735, collegandosi al sito internet www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”), oppure consultando i social netwok Twitter, account @AcquedottoP e Facebook

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.