Lequile otto ore senz’acqua. Ecco le strade dove si possono verificare disagi

Per permettere ai tecnici di lavorare, Acquedotto Pugliese ‘chiuderà i rubinetti’ in alcune strade di Lequile. La sospensione idrica avrà la durata di 8 ore.

Per permettere ai suoi tecnici di effettuare alcuni lavori di manutenzione del tronco idrico, Acquedotto Pugliese sospenderà l’erogazione idrica in alcune strade del Comune di Lequile. I residenti di largo Crocefisso, San Vito e le vie limitrofe non devono rimanere sorpresi se giovedì 7 marzo 2019 resteranno senz’acqua dalle ore 8:00. Gli interventi dureranno più o meno otto ore, fino alle 16.00 quando il servizio sarà ripristinato.

Questo non significa che tutti i cittadini delle strade ‘interessate’ avranno problemi. I disagi, come ormai noto, saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

In ogni caso, tutto tornerà alla normalità nel pomeriggio. Il consiglio per ridurre al minimo gli inconvenienti è quello di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni

Tante le opzioni messe a disposizione da Acquedotto Pugliese per chiunque voglia avere informazioni più dettagliate. C’è il numero verde da chiamare: 800.735.735, la sezione “Che acqua fa?” sul sito www.aqp.it e i social: l’account Twitter @AcquedottoP e la pagina Facebook ufficiale.

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio. Basta aderire alla newsletter “myaqpaggiorna”.



In questo articolo: