Ufficio Vaccinazioni attivo da lunedì: sarà al secondo piano del Poliambulatorio dell’ex “Fazzi”

Ufficio Vaccinazioni attivo da lunedì: gli utenti lo troveranno al secondo piano del Poliambulatorio dell’ex Fazzi. Si sta già procedendo a richiamare tutti gli utenti che avevano prenotato la vaccinazione nei giorni scorsi.

L’Ufficio Vaccinazioni, come previsto, tornerà regolarmente in attività lunedì 28 maggio.

Ufficio al secondo piano nel Poliambulatorio ex “Fazzi”

Il servizio, dopo la chiusura precauzionale del piano terra del Padiglione III dell’ex Opis a causa del crollo del solaio situato al piano superiore, è stato trasferito nel Poliambulatorio dell’ex “Fazzi”, all’interno della Cittadella della Salute di Lecce, con ingresso da piazzetta Bottazzi.

Gli utenti potranno raggiungere facilmente la nuova ubicazione: sarà sufficiente seguire la segnaletica appositamente posizionata lungo il corridoio centrale del secondo piano del Poliambulatorio, che conduce verso l’area Alpi, dove è stato sistemato l’Ufficio Vaccinazioni.

Si stanno richiamando tutti gli utenti

Si ricorda che il personale dell’Ufficio Vaccinazioni sta già procedendo a richiamare tutti gli utenti che avevano prenotato la vaccinazione nei giorni scorsi, in modo da recuperare la prestazione e ridurre al minimo il disagio.



In questo articolo: