Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Aeroporto del Salento, a ‘Palazzo Carafa’ un vertice con il Presidente di Aeroporti di Puglia

by Redazione
3 Gennaio 2024 12:43
in Attualità
0

Si svolgerà venerdì 5 gennaio a Palazzo Carafa un vertice sul tema dello sviluppo dell’aeroporto del Salento convocato dal sindaco Carlo Salvemini al quale prenderanno parte Antonio Vasile, presidente del Consiglio di amministrazione di Aeroporti di Puglia, il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva e il presidente della Camera di Commercio Mario Vadrucci.

Sul tavolo la situazione attuale dei collegamenti da e per il principale scalo a servizio del territorio salentino e le prospettive di sviluppo dello stesso, anche alla luce del Piano strategico approvato da Aeroporti di Puglia.

«Ringrazio il presidente Vasile per aver colto l’esigenza di un confronto istituzionale per rafforzare la collaborazione e il dialogo con Aeroporti di Puglia – ha dichiarato il primo cittadino Carlo Salvemini – l’aeroporto del Salento è stato ed è una infrastruttura fondamentale per lo sviluppo del territorio, garantisce alla nostra città e al territorio tutto un servizio indispensabile, è giusto incontrarsi per allineare le strategie, collaborare positivamente e fattivamente per agevolarne la crescita».

Tags: aeroporto-salento
Previous Post

‘Donne in passerella: la bellezza del dono’, a Lecce l’evento organizzato dal team di “Sensual Dance Fit”

Next Post

La meraviglia ‘natalizia’ della Cala dell’Acquaviva, l’insenatura da incanto nascosta dalla scogliera

Ultime Notizie

Cronaca

Incidente sul lavoro al “Via del Mare”, operaio ferito alla testa

by Redazione

Grave incidente sul lavoro nel cantiere dello stadio Via del Mare di Lecce: operaio colpito da un cavo d'acciaio e...

Incendio nella Riserva Palude del Conte, in azione i canadair

Controlli della Polizia a Lecce e provincia, weekend di denunce tra furti e liti violente

Corone d’alloro alla Maturità: se il diploma diventa una festa di laurea (ma con anni di anticipo)

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026