Camera Civile Salentina, eletto il Consiglio Direttivo. De Benedittis nuovo Presidente

Cambio al vertice dell’associazione avvocati civilisti. De Benedittis prende il posto di Salvatore Donadei, che assume la carica di Presidente Onorario

Si è svolta nella giornata di ieri l’assemblea dei soci di Camera Civile Salentina nel corso della quale sono stati nominati i membri del nuovo Consiglio Direttivo.

A comporre la nuova assise del sodalizio  gli avvocati Vincenzo De Benedittis, Donato De Giorgi, Matteo Sances, Fabrizio Mangia, Alessandra Bello, Monica Villanova, Carlo Mormando, Fabio Longo ed Anna Sabato.

Il Nuovo Direttivo ha quindi provveduto nomine al proprio interno, eleggendo alla presidenza Vincenzo De Benedittis, che prende il posto di Salvatore Donadei; Donato De Giorgi, sarà il suo vice; a Carlo Mormando spetterà il ruolo di Segretario e, infine. Fabrizio Mangia assegnata la carica di tesoriere.

Per l’instancabile e appassionato impegno profuso negli anni del suo mandato, la Camera Civile Salentina ha ringraziato con targa ricordo Salvatore Donadei, che è stato nominato Presidente Onorario.



In questo articolo: