La fortuna si presenta bene nel Salento durante il nuovo anno. Prima con il biglietto vincente della Lotteria Italia da 20mila euro venduto in una tabaccheria di Piazza Sant’Oronzo a Lecce e ieri con la stessa somma a Tricase con un altro gioco.
Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo e particolarmente affezionato al territorio pugliese, premiandolo anche nell’ultima estrazione.
In particolare la fortuna ha nuovamente baciato il Salento, dove, a Tricase sono stati vinti 20mila euro.
Il fortunato giocatore ha scelto la modalità Frequente, ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i numeri giocati con i 20 numeri estratti centrando un 9 e realizzando, così, una vincita così importante.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 30,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 108 milioni da inizio anno.
Ma non finisce qui, perché la “Dea Bendata” è stata generosa con la provincia di Lecce nella più classica delle lotterie, quella del Lotto. A Surbo, infatti, sono stati vinti altri 14.500 euro.
L’ultimo concorso del Lotto del 2022 ha distribuito 8,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale che supera il miliardo di euro in tutto l’anno.