Il 10eLotto premia ancora il Salento, vinti a Martignano 20mila euro

Il fortunato vincitore ha realizzato un 8 Doppio Oro. L’ultimo concorso della lotteria ha distribuito premi per 23,5 milioni di euro in tutta Italia

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo e particolarmente affezionato al territorio pugliese.

In particolare la fortuna ha nuovamente baciato il Salento, dove, a Martignano sono stati vinti 20mila euro.

Il fortunato giocatore ha scelto la modalità Frequente, ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i numeri giocati con i 20 numeri estratti centrando un 8 Doppio Oro e realizzando, così, una vincita così importante.

Stesso risultato si è ottenuto anche a San Ferdinando di Puglia, nella provincia della Bat, dove, con un un 9, il fortunato vincitore ha intascato anch’egli 20mila euro

L’ultimo concorso della lotteria ha distribuito premi per 23,5 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 3,3 miliardi da inizio anno.

14mila euro a Parabita

Ma in provincia di Lecce, non festeggia solo Martignano, ma anche Parabita perché, al gioco del lotto, nella cittadina salentina, con il gioco del Lotto, sono stati vinti 14mila euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 5,1 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 761,5 milioni dall’inizio dell’anno.



In questo articolo: