Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Insulta i carabinieri che vogliono multare l’amico, 22enne nei guai per oltraggio a Pubblico Ufficiale

by Redazione
11 Luglio 2018 16:30
in Cronaca
0

«Oltraggio a Pubblico Ufficiale». È questa l’accusa contestata ad una 22enne di Castrignano dei Greci – S.P. (queste le sue iniziali) – deferita in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Martano.

Come è finita nei guai? Per capirlo tocca fare un passo indietro e tornare al giorno precedente. Le lancette dell’orologio avevano da poco segnato le 18.00, quando al semaforo che regola il traffico all’incrocio di via De Gasperi e la strada per Calimera, gli uomini in divisa hanno intimato l’alt ad un’Audi Q5 per un “banale” controllo alla circolazione stradale.

Sull’auto fermata, condotta da un’altra persona, c’era lei, seduta al lato passeggero. Tutto tranquillo se non fosse che, quando i militari hanno contestato al conducente le violazioni al Codice della Strada commesse, la 20enne che probabilmente a mal digerito la notizia delle possibili multe, ha iniziato a proferire alcune frasi che hanno offeso l’onore e il prestigio dei Carabinieri.

Così, una volta conclusi tutti gli accertamenti la ragazza è stata deferita in stato di libertà per oltraggio a Pubblico Ufficiale. L’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto dai carabinieri della stazione di Martano.

Tags: oltraggio-a-pubblico-ufficiale
Previous Post

Raffica di furti a Maglie, ‘ripulite’ in poche ore cinque abitazioni. È allarme

Next Post

Sorpreso a bucare le gomme di due auto, telecamere incastrano un anziano vandalo

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026