Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Notte movimentata a Gallipoli, accoltellato un buttafuori. In ospedale anche l’aggressore

by Redazione
3 Agosto 2018 11:14
in Cronaca
0

Un addetto alla sicurezza accoltellato in mezzo alla gente che affollava un festival in programma a Gallipoli è finito in ospedale così come il suo presunto aggressore, ricoverato per una ferita alla nuca. È il riassunto di quanto accaduto, nella notte, sulla strada provinciale per Sannicola, durante un evento con ospiti internazionali. Protagonisti della vicenda sono un addetto alla sicurezza, un 42enne di Maruggio un 24enne gallipolino.

La ricostruzione dell’accaduto

Le indagini i militari comandati dal capitano Francesco Battaglia sono ancora all’inizio, ma secondo una prima ricostruzione dell’accaduto sembra che il giovane non abbia digerito l’invito ad allontanarsi dalla struttura. Sarebbe così nato un litigio, finito nel sangue.

Il buttafuori è stato accoltellato alla scapola sinistra, un taglio profondo che ha richiesto l’intervento dei sanitari del 118. Accompagnato al “Sacro Cuore di Gesù” è stato curato dai medici della struttura. La prognosi è di circa dieci giorni. Anche l’autore del gesto è stato accompagnato in ospedale, a San Cesario di Lecce, dove è tuttora ricoverato.

Durante il sopralluogo è stato rinvenuto un coltello, sottoposto a sequestro. Le indagini, come detto, sono ancora in corso per accertare l’autore delle lesioni subite dal 24enne.

Tags: accoltellamenti
Previous Post

Il Lido “Spiaggia Azzurra” resta dove è tutto l’anno, arriva l’ordinanza del Consiglio di Stato

Next Post

Con un’asta di ferro tenta di sfondare un portoncino, 39enne di Melissano arrestato per tentato furto

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026