Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Il guardiano di un pontile di San Foca aggredito da un gruppo di ragazzi, finisce in Ospedale

by Redazione
11 Luglio 2022 12:32
in Cronaca
0

Devo essere stati dei veri e propri minuti di terrore quelli vissuti dal guardiano di un pontile sul lungomare di San Foca, aggredito da un gruppo di ragazzi “per futili motivi”. Una volta conclusa la violenza, il 54enne è stato accompagnato in codice rosso all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove ha ricevuto le cure del caso.

Toccherà ai carabinieri, giunti sul posto, tentare di fare luce sulla vicenda, ma secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, pare che il pestaggio sia cominciato quando il custode si è permesso di “rimproverare” il gruppetto, che dopo aver alzato il gomito, aveva deciso di concludere la serata lanciando bottiglie di vetro contro le imbarcazioni e in mare, proprio nel punto dove l’uomo stava lavorando. Invitato prima a farsi gli affari suoi, sarebbe stato poi pestato a suon di calci e pugni. Dopo essersi accaniti sul guardiano, lasciandolo a terra dolorante, sono scappati via.

Chi abbia lanciato l’allarme non è dato saperlo, ma quando gli uomini in divisa hanno raggiunto il luogo dell’aggressione, i responsabili avevano fatto perdere le loro tracce.

A quel punto, i militari della stazione locale hanno cercato le telecamere di videosorveglianza installate nella zona o nei punti “strategici”. I filmati, finiti ora nelle mani degli uomini dell’Arma, potrebbero aver ripreso gli autori del gesto o qualche particolare utile a dare un volto e un nome.

Quanto al malcapitato è stato soccorso dai sanitari del 118 che, dopo le prime cure del caso, lo hanno accompagnato al pronto soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce

Tags: aggressioni
Previous Post

Covid, 6.275 casi positivi in Puglia. 1.507 in provincia di Lecce

Next Post

“Regista di un sistema criminale”. Attesa per l’interrogatorio di Salvatore Ruggeri

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026