Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Nasconde cocaina nel comodino e hashish in un berretto di lana, arrestato 24enne di Surbo

by Redazione
14 Marzo 2024 11:02
in Cronaca
0

Nell’ambito dei servizi coordinati organizzati dal Comando Provinciale Carabinieri di Lecce nel Comune di Surbo, per la prevenzione di reati in genere ed in particolare il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, i militari della Sezione Radiomobile del capoluogo, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno arresto in flagranza di reato un 24enne del posto poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è scaturito al termine di una attenta e mirata attività info-investigativa che ha portato gli uomini dell’Arma sulle tracce dello spacciatore nei confronti del quale è stata svolta una serie servizi di osservazione, pedinamento e controllo finiti in una perquisizione domiciliare.

Nell’attività di ricerca, infallibile è stato il fiuto di “Fighter”, il cane antidroga, che ha consentito di scoprire all’interno del cassetto di un comodino nella camera da letto, 7 involucri in cellophane con all’interno cocaina per un peso complessivo di circa 40 grammi, oltre ulteriori 3 involucri con dentro hashish per un peso complessivo di quasi 2 grammi, accuratamente occultati in un berretto in lana.

Nel corso delle operazioni è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e la somma di circa 2.000 euro in contanti.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, così come anche il denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato arrestato e come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, è sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

naturalmente, essendo il procedimento penale ancora nella fase preliminare, la persona arrestata, sebbene in flagranza di reato, è da ritenersi sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

 

Tags: arresti-per-droga
Previous Post

Nuovo incendio nella notte in Via Pistoia a Lecce, brucia un furgone Fiat Ducato

Next Post

Luca Gotti nuovo tecnico del Lecce, arrivata l’ufficialità

Ultime Notizie

Cronaca

Incendio all’ecocentro di Lequile, fiamme domate. Scattano le raccomandazioni Asl su acqua e prodotti locali

by Redazione

Incendio all'impianto di rifiuti di Lequile vicino alla SS 101: rogo quasi spento, ma l'ASL raccomanda cautela su ortaggi, pozzi...

Caos al carcere di Borgo San Nicola, la denuncia del sindacato di Polizia Penitenziaria

Ingegnere travolto in bici e poi deceduto. Chiesto il carcere per l’automobilista

Il Tribunale di Viale De Pietro

Tentato omicidio a Copertino per motivi di “campanile”. 24enne patteggia 5 anni di reclusione

Ubriaco dà in escandescenze in stazione e aggredisce i poliziotti. Arrestato 31enne

Sventato furto d’auto a Melissano, intervento lampo dei Carabinieri porta a due arresti

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026