A Nardò, 37enne trovato in possesso di oltre 170 gr. di droga. Arrestato

Sequestrati 110 grammi di marijuana, 6,27 grammi di cocaina; 64,68 grammi di hashish, oltre a materiale per il confezionamento

Un’operazione condotta dalla Polizia di Stato di Nardò ha portato all’arresto di un 37enne, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti risalgono allo scorso 7 agosto, quando gli agenti del Commissariato, a seguito di alcune segnalazioni, hanno avviato un’attività di monitoraggio nei confronti dell’uomo, sospettato di spacciare droga nella propria abitazione.

Mentre gli agenti erano appostati, hanno notato un noto consumatore di droga recarsi a casa dell’indagato. I due sono poi partiti a bordo di un’auto, ma sono stati rapidamente fermati e perquisiti dai poliziotti.

La perquisizione del veicolo e dell’abitazione dell’uomo ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di stupefacenti: 110 grammi di marijuana, 6,27 grammi di cocaina; 64,68 grammi di hashish, oltre a materiale per il confezionamento un bilancino di precisione; tre telefoni cellulari

Il 37enne è stato arrestato e condotto presso la sua abitazione, dove è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.



In questo articolo: